LOGIN
Ricerca Avanzata

€ 0 a € 1,000,000

Altre opzioni di ricerca
abbiamo trovato 0 risultati
Risultati della ricerca

Complesso Tiglio Giallo – Costa Paradiso

Postato da dario on 19/05/2020
| 0

INTERVENTO TURISTICO RESIDENZIALE

Superficie Lotto mq.20.000

Superficie Commerciale mq.1.800

Volumetria Edificabile mc.3.600,00

Unità abitative n.19

Le unità abitative indicate sono approssimative in quanto sono state calcolate considerando una superficie media per unità abitativa pari a 63 mq.

DESCRIZIONE INTERVENTO:

A metà strada fra Santa Teresa di Gallura e Castelsardo la Costa Paradiso non ha necessità di spiegazioni per giustificare un nome così impegnativo. Per parlare di sé non avrebbe bisogno che di immagini, se non fosse indispensabile raccontare i suoi numeri. Quello dominante è l’otto.Otto milioni sono i metri quadri sul quale si sviluppano scorci naturalistici sempre diversi, a terra e sul mare. Otto sono i chilometri di costa, alternati fra incredibili sbalzi di forme granitiche e cale remote.

Un’offerta di per se travolgente. Innamorarsi dei suoi scenari, dei suoi odori mediterranei, è destino comune a migliaia di turisti che la preferiscono senza discussioni a località sarde più rinomate e scintillanti.

I suoi fondali e l’ambiente interno favoriscono la pesca subacquea come l’equitazione, il tennis come il surf. Le strutture ricettive offrono animazione, discoteca e piano-bar, i centri circostanti regalano multicolori e molteplici tradizioni, sapori e profumi.Ma tutto questo va vissuto, per sentirsi in… Paradiso. Facilmente raggiungibile Costa Paradiso è situata in posizione centrale rispetto ai più importanti collegamenti aerei e marittimi della Sardegna, dista infatti soli 85 km per un equivalente di 1 h, 15’ di viaggio dall’ aeroporto “Costa Smeralda” e dal porto di Olbia, 38 km per 42’ dal porto turistico di Santa Teresa, 103 km per 1 h, 20’ dall’aeroporto di “Fertilia” in Alghero.

Il lotto in oggetto prevede la realizzazione di 19 unità abitative tipo villette ed ha una distanza dal mare di circa 300mt, con una stupenda vista sul golfo dell’asinara.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Confronta Annunci