LOGIN
Ricerca Avanzata

€ 0 a € 1,000,000

Altre opzioni di ricerca
abbiamo trovato 0 risultati
Risultati della ricerca
Postato da alexdexadmin on 06/04/2018
| 0

Castelsardo si affaccia, con il suo borgo medievale, al centro del Golfo dell’Asinara, nella regione storica dell’Anglona, in un susseguirsi di coste rocciose trachitiche con piccole insenature.
Grazie alla sua ubicazione su un irto promontorio roccioso che declina a picco sul mare, la località gode di un panorama unico e gradevolissimo su tutte le coste del Golfo, comprese quelle della Corsica. Castelsardo dispone di un porto turistico attrezzato con elettricità, acqua e carburante, capace di ospitare 800 posti barca.

LE SPIAGGE

Marina di Castelsardo
Un arco di sabbia color crema mista a sassolini contornato da scogli bruni e dominato dal promontorio su cui si avvolge il castello medievale di Castelsardo. La Marina si trova nel lungomare Anglona, all’ingresso del borgo castellanese, che fa parte del club dei più belli d’Italia, e si raggiunge scendendo una rampa di scale. È incastonata in uno scenario dove i contrasti fra azzurro intenso del mare, chiarore della sabbia e scure tonalità delle rocce creano un effetto molto suggestivo alle porte dell’abitato.

Lu Bagnu
Situata a circa 2 minuti in auto da Castelsardo, si trova la spiaggia di Lu Bagnu. Un arenile di sabbia fine color crema con fondale cristallino punteggiato di scogli piatti.

MAPPA

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Confronta Annunci